Mutui-prestiti-online.it

PRESTITI 100

Richiedere i prestiti di 100 euro rappresentano un tipo di finanziamento veloce che ormai può essere richiesto anche tramite sms attraverso la formula SMS Loans. Qui spigheremo come ottenerli, i requisiti richiesti e i tempi di erogazione.

- SMS Loans è la soluzione per richiedere i prestiti di 100 euro. Che cos’è?

Nel caso della necessita di prestiti di 100 euro, l'opzione SMS Loans rappresenta una soluzione innovativa per richiedere prestiti veloci di piccole somme che vanno dai 50 ai 500 euro da rimborsare entro 30 giorni. Richiedere prestiti di queste piccole somme infatti è molto semplice perché basta inviare un sms all’istituto bancario che lo propone. È una soluzione di finanziamento valutabile nel caso in cui si necessita di piccole cifre in casi di urgenza e se si vuole estinguere il prestito in poco tempo. Tale forme di prestito non richiede la documentazione riguardo la situazione economica del cliente e non richiede lunghe tempistiche per ottenerlo. Proprio per questo motivo è una soluzione molto vantaggiosa per chiunque ha bisogno di piccole cifre.

- I requisiti per ottenere un prestito di 100 euro via sms. Quali sono?

Il prestito SMS Loans fa parte della categoria dei prestiti veloci, ma per ottenerlo occorre fare riferimento a requisiti richiesti dalla banca o dall’ente erogatore. È necessario seguire delle precise indicazione e rispettare tutte le condizioni stabilite in fase contrattuale per accedere al finanziamento. Il soggetto che richiede il prestito tramite sms, deve:
  • Possedere un conto corrente bancario o postale
  • Effettuare la registrazione al sito dell’istituto bancario in oggetto

Il conto corrente bancario o postale è uno dei requisiti fondamentali in quanto grazie alla titolarità del conto è possibile ottenere delle garanzie riguardo alla reale possibilità di restituzione del capitale e individuare in maniera maggiormente dettagliata il soggetto richiedente il prestito. Il capitale erogato viene versato direttamente sul conto corrente postale o bancario del soggetto richiedente comprendendo una somma dalle 50 alle 500 euro. Il piano di ammortamento è scelto dal soggetto richiedente ma non deve superare i 30 giorni.

- I tempi di erogazione dei prestiti di 100 euro via sms, quali sono?

I prestiti di 100 euro possono essere richiesti attraverso l’invio di un sms dopo aver effettuato la registrazione presso il sito dell’istituto bancario. Il tempo stimato per ottenere il finanziamento è di circa 20 minuti. La risposta arriverà direttamente tramite un messaggio sul cellulare del beneficiario. La tempistica di erogazione del finanziamento preserva quindi tempi ridotti e veloci.

Prestiti 100 aggiornato il 12 Aprile 2017


Vai alla home:Mutui Prestiti Online

prestiti 100